Ragazza su Insegreto: *parla della sua intimità*. Nei commenti troviamo: 1) Almeno 2/3 morti di f*ga che cercano sexchat. 2) Quellə 12enne che pensa che si parli delle Hot Wheels. 3) Quellə che cerca seriamente di darti consigli (SIATE LODATI). 4) Quello che si vanta delle dimensioni del suo pacco. 5) Quellə che continua a fare doppi sensi.

@Anonimia
3 anni fa
Io scrivo abbastanza spesso di cose intime. Ci sono personaggi viscidi, ma con tanti che fanno la battuta, se gli fai notare che non è opportuno, poi ci si può chiacchierare tranquillamente. Perché spesso sono solo battute. Un po' più di tolleranza non guasterebbe, sembra che siano tutti morti di figa a leggere i commenti.

@Mickeypyrex
3 anni fa
Quelle che chiedono consigli su come masturbarsi e come mai la loro vagina sia fatta in un certo modo non capisco cosa pretendano onestamente, al di là del fatto che la cosa è di per sé un po' troppo privata, nonostante ognuno se la viva a modo suo eh. Cioè fare ste domande qui è veramente ingenuo, talmente sono tanti i pedofili che ci brulicano

@eliminato
3 anni fa
Io trovo sempre solo quelli del punto (1), con le solite due frasi che penso usino da cpoia-incolla in automatico: "aiutino?" o per i più loquaci "vieni in bio" ?

@ciaosonounaragazzaanonima
3 anni fa
io cerco sempre di aiutare e sì, quelli morti di f*ha fanno schifo

@Poteva_andare_peggio
3 anni fa
Ma dipende dal commento. Vogliamo parlare che sembra di essere in alabama con tutti che vanno con i cugini?!

@Marionx
3 anni fa
Ammetto di aver scritto certi commenti discutibili su alcuni segreti, anche se pensavo di non aver scritto nulla di male. Ma il più delle volte ho cercato di dare consigli (in base a quello che so) o di incoraggiare le persone. Comunque ottima descrizione, hai riassunto perfettamente la categoria nsfw di insegreto ?

@Son_na_femmn_kitestramuort_
3 anni fa
Su insegreto non c'è nessuna persona sana di mente. Ma questo mi pare sia evidente

@eliminato
3 anni fa
Poi c'è quella che pubblica una banalità dopo l'altra infracita da circa 30kg di luoghi comuni e che si lamenta ma è proprio qui in mezzo alla gente di cui dice peste e corna. Che cazzo di cosa strana...