Ho l'autostima molto bassa e ho un'amica, secondo me, molto bella. L'altro giorno ha messo una foto su un social di se stessa veramente stupenda e io guardandola mi sono messa a piangere pensando che non sarò mai bella quanto lei e che io sono veramente brutta. La verità é che la invidio molto e non ne vado fiera..

28/11/2017 alle 21:32
+6 punti
5 commenti

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Non pensare di essere brutta... piuttosto cerca di valorizzare i tuoi punti forti. Non invidiare nessuno (anche se a volte non è semplice, lo so), perché ognuno ha la propria bellezza e va bene così. Te lo dice una che si fa complessi un giorno sì e l'altro pure ❤️?

+2 punti

@TearsIII

7 anni fa

Ricorda una cosa: l'importante non è essere belli fuori, ma dentro. La tua bellezza esterna riuscirà a vederla qualcuno prima o poi, ma l'importante è che tutti riescano a vedere quella interna. Potresti anche essere la persona più bella del mondo, ma se hai un cuore di pietra e sei stronza è inutile un bel visino. Sii te stessa e apprezzati.

+2 punti

@Flav.dermat

7 anni fa

Quanto ti capisco.. pensa io sono complessata per il seno gia dall etá di 13 anni. Quando vedo una mia amica che ha un bel seno che fa le sue belle figure con i vestiti aderenti io soffro perchè penso che non saró mai bella quanto lei.. tutto è accettarsi, nasconderlo e andare avanti??

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Io non ti conosco, ma sono sicuro che sei bellissima anche tu ;)

0 punti