Voglio dedicare una domanda a voi. Quale è stata la vostra esperienza più dolorosa psicologicamente nella vostra vita ?

13/12/2017 alle 20:39
+3 punti
14 commenti

@eliminato

7 anni fa

Scoprire di essere stati traditi per mesi dalla propria ragazza e che questa era incredibilmente brava a nasconderlo. Ho provato, tra tutte le cose causate dal suo tradimento, una grande paura verso le persone in generale, verso quello che sono in grado di fare.

+4 punti

@Starshine

7 anni fa

Le prese in giro...Ma per fortuna da quel periodo mi sono rialzata, più aperta e forte...ho imparato a difendermi e a non avere paura di ribattere e dire quello che penso, purtroppo però è stato molto difficile da a superare...

+4 punti

@Agirl

7 anni fa

Non mi va di dirlo, è troppo lunga e complicata da spiegare, ma ce n'è stata una

+2 punti

@ImKekka

7 anni fa

Quando mio papà é andato via di casa lasciandoci sole e alcune azioni del mio ex ragazzo.Mi hanno portato ad essere molto insicura e "fragile", ho paura delle persone e faccio fatica a relazionarmi con gli altri.Pian piano sto cercando di recuperare la mia autostima e devo ringraziare il mio attuale ragazzo per la forza che mi dà ogni giorno.

+1 punto

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@Aleksandra

7 anni fa

Vedere che i tuoi amici, che hai aiutato quando stavano male, ti voltano le spalle quando sei tu ad avere bisogno di aiuto.

+1 punto

@TradeHumor

7 anni fa

La morte

+1 punto

@CloridratoDiSviluppina

7 anni fa

Anni fa mia madre ha subìto un intervento serio al nervo acustico e ha fatto un mese di ospedale, più due mesi di riabilitazione in un centro. Fortunatamente si è ripresa al 346%, ma essendo io senza padre, per un periodo ho dovuto affrontare molte cose da sola. Menomale che avevo i miei zii, i miei cugini e i miei amici... ho avuto paura. ?

+1 punto