A scuola vado male, sono sempre assente, sono brutto e non sono sicuro della mia sessualità, i miei compagni mi prendono in giro perchè ho i capelli lunghi e assomiglio a una femmina. Vorrei farla finita ma non voglio prendermi la responsabilità di questa azione #depresso

27/11/2018 alle 22:11
+4 punti
4 commenti

@due_facce_

6 anni fa

Non sprecare la tua vita per quella merda che noi chiamiamo scuola. Fidati, non ena vale la pena. Chissene frega dei brutti voti, dei compagni stupidi, o dei pregiudizi. Punta tutto sul capire chi sei veramente. (Questo è solo un consiglio)

0 punti

@TravisBickle

6 anni fa

Mi spiace molto che tu ti senta così, e che i tuoi compagni ti facciano pesare la cosa. Ma devi essere te stesso, non importa il tuo aspetto, la tua sessualità o i tuoi voti, ti dovrebbero apprezzare per quello che sei. E se non sono capaci di farlo loro, troverai qualcuno che lo farà.

0 punti

@Unintended99

6 anni fa

Fregatene di quello che dicono gli altri! La maggior parte delle persone apre bocca tanto per fare aria . . Focalizzati su te stesso e sui tuoi obiettivi, datti da fare per realizzarli e ignora chi, per sentirsi superiore, ha bisogno di umiliare gli altri. Se non sei come loro, sappi che avrai una vita migliore ?. Buona vita!

0 punti

@MaschioDel1996

6 anni fa

Tu non la fai finita per niente, prendi le cose con leggerezza e fregatene, ignora i pezzi di merda.

0 punti