Perché se dici che non sei etero devono cercare in tutti i modi di farti ricredere e di smentire la tua affermazione? Se ti dico che non sono etero significa che non sono etero. #asessuale #gay #lesbica #bisex #pansessuale

21/07/2019 alle 11:35
+58 punti
17 commenti

@Flander

5 anni fa

perchè "MaGaRi È uN pErIoDo!1!!1" oppure perchè "sEi AnCoRa TrOpPo PiCcOlA pEr CaPiRlO, hAi SoLo 16 AnNi!1!!1!1" (ci ho messo 8 anni a scriverlo capite l'ironia almeno)

+4 punti

@cala_BRO_ne

5 anni fa

A me invece cercano di indovinare l’orientamento, dopo aver specificato che non voglio definirmi. E sono sempre gli stessi che dicono che non ci si deve etichettare.

+2 punti

@Unabibbi

5 anni fa

sinceramente(non sono omofoba tutt altro) ora se indossiamo qualcosa di arcobaleno o ci vestiamo in un certo modo ti vengo subito a chiedere:ma fai parte degli lgbt?. No. Dovete capire che non dipende da cosa uno si mette per far parte o meno della comunità oppure da come uno si comporta. Ognuno ha il suo carattere che non c entra nulla con continu

+2 punti

@Unabibbi

5 anni fa

Dicevo che non c entra nulla con l orientamento swssuale.io infatti in certi casi mi sento un po' giudicata se magari mi vesto di nero con felpe enormi.vengono subito a chiedermi:ma sei lesbica?. No. Voglio vestirmi così.

+2 punti

@Gattini

5 anni fa

Infatti, ho detto a un'amica che sono assessuale (perché non provo interesse amoroso per nessuno e questo va avanti dalle elementari) e lei mi dice che non è vero, che devo provare a fare sesso per saperlo.... Ma che cazzo? Si mo vado dalla prima persona a chiedere se vuole farlo.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Questo è quello che pensi tu

0 punti