Vi spiego la società con un semplice esempio: Quando io ho detto ai miei parenti di non essere più vergine, mi hanno fatto i complimenti e si sono messi a ridere, quando l'ha detto mia sorella(tra l'altro più grande), tutti che la guardavano male sconvolti.
@op
7 anni fa
Mia sorella non sembra né casta né nulla è una ragazza normale e in quanto tale ha il diritto di vivere la sua sessualità senza essere giudicata, esattamente come fanno con me. Perché io dovrei essere elogiato e lei disprezzata facendo la stessa identica cosa? Non arriveremo mai alla parità dei sessi se continuate ad alimentare pensieri del genere.
@BooksAddicted
7 anni fa
Finalmente qualche ragazzo che la pensa così!!! ??Non riusciremo mai a raggiungere la parità dei sessi se neanche i maschi vogliono ciò! Quello che è successo è per colpa di una società maschilista che va assolutamente fermata!
@randomyeyeye
7 anni fa
comunque mi hai fatto ricordare una mia amica mi raccontó quando suo fratello scopri lei avesse perso la verginitá ando dai loro genitori urlando "ECCO LA PUTTANA, ECCOLA". io ero sconvolta. ol sesso é troppo un taboo, mentre in realtá é roba normale. dobbiamo ribellarci a questo maschilismo assoluto.
@randomyeyeye
7 anni fa
TI AMO per questo. dovrebbero esserci piú ragazzi come. purtroppo esiste la misoginia, i doppi standard, odio e pregiudizi sulle donne. giudicate per come ci vestiamo, con quante persone andiamo a letto o quanta attivita sessuale facciamo. tutto. che cosa triste.
@Seriamenteseria
7 anni fa
Soprattutto che tu sei più piccolo la ragazza sarà ancora più piccola quindi dovrebbero pensarci... purtroppo la società è così