Sono sempre il ragazzo che odia gli atei che credono nell'aldilà nonostante non credono in Dio. Un altro dei miei segreti è che odio anche i credenti (di qualsiasi religione e non) che credono nel big-bang e nell'evoluzione al posto della creazione. Ma perché c**zo la gente non ha le idee chiare? Ancora peggio chi crede ad entrambi, (che dio ha creato animali che poi si sono evoluti) Dio che odio

07/05/2018 alle 20:40
-3 punti
8 commenti

@GBB

6 anni fa

Sei testimone di Geova?

+2 punti

@Foglia

6 anni fa

Boh io non credo in niente, forse solo nell’aldilà. Ceh, perché devo credere in qualcosa che non esiste e che comunque non mi ha mai aiutato, nonostante le preghiere?

+1 punto

@O_Skunk22

6 anni fa

Ok dio può essere anche una cazzata ma non mi puoi dire che non esiste nessuna evoluzione. E che anche il big bang sia una cazzata. C'è se la pensi cosi stai ucciso fratello mio. Ci manca solo che dici che la terra e piatta poi puoi anche prenderti a schiaffi.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Io credo in quello che mi pare, non mi importa che a te non sta bene

0 punti

@VentosaSecret

3 anni fa

Lo sai che esistono i credenti non religiosi? E poi è l'Antico Testamento a dare questa prospettiva creazionista, che è la legge ebraica e non quella cristiana. Inoltre non hai spiegato il perchè un ipotetico aldilà non possa esistere se non esiste Dio.

0 punti