Sono libero di girare con un pacco di banconote in bella vista. Non lo faccio perché so che ci sono dei criminali che li ruberebbero. Se mi derubano non è colpa mia. Io sono libero di tenere i soldi come mi pare. Una donna che gira da sola con vestiti provocanti non ha colpa se uno schifoso le mette le mani addosso. Però se vuole stare al sicuro deve ricordarsi che la strada è piena di maniaci #verita #no-ipocrisia #ragazze

13/05/2019 alle 10:14
+173 punti
57 commenti

@UnAlieno

5 anni fa

Bisogna dire però che chi stupra, in molti casi lo fa indifferentemente da cosa indossa la donna

+7 punti

@NAT

5 anni fa

Se giri con un pacco di banconote in bella vista e ti derubano non è colpa tua aver subito il furto, ma di sicuro il tuo comportamento è stato incauto e poco prudente, credo che sia innegabile.

+5 punti

@SexMilady

5 anni fa

Beh ma piuttosto bisognerebbe combattere certi crimini, tanto se ti vogliono derubare o stuprare lo fanno lo stesso

+4 punti

@immentalill

5 anni fa

oohh finally qualcuno che lo dice, sono d'accordo?

+4 punti

@Ajayghale

5 anni fa

La soluzione certamente non è quella di cambiare il guardaroba delle signore...

+4 punti

@Nonsoniente

5 anni fa

Be, se una scollatura o dei pantaloni corti giustificano uno stupro siamo messi male...

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

Come se il furto di banconote sia la stessa cosa di stuprare una donna. Questo segreto fa schifo.

+4 punti

@eliminato

5 anni fa

Oooh qualcuno con un cervello....

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Ti sei espresso perfettamente, una medaglia a quest'uomo

+3 punti

@Kiiaraa

5 anni fa

Beh è vero

+2 punti

@Night_Witch

5 anni fa

Il vestiario non c'entra un cazzo. Se uno ti vuole stuprare, lo fa anche se indossi il burqa, non credere.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Rimago dell'idea che fortunatamente siamo in un paese libero, quindi ognuno sceglie di fare cioè che vuole. Ma con questi tempi, dove la criminalità è maggiore, bisogna prevenire che curare... quindi se esci troppo provocante devi pensare SFORTUNATAMENTE a delle conseguenze. (anche se dovresti fare ciò che vuoi con il tuo corpo)

+2 punti

@lapetite

5 anni fa

La differenza sta nel fatto che il denaro potresti averlo come non averlo e nascondendolo non dai la certezza ai ladri di averlo e quindi a loro non converrebbe fare un furto a vuoto, al contrario se qualcuno ti vuole stuprare, svestita o no sa quello che hai sotto (spero di essermi spiegata bene)

+1 punto

@la_solitaria

5 anni fa

Sono una donna.. Sai quando uno ha provato a molestarmi? Di giorno. Su un lungomare. In inverno. Sai com'ero vestita? Felpona, giubbotto, jeans e sneaker(stavo andando a scuola) . Sono stata in discoteca, con minigonna, tacco e top. Sai quanti uomini mi hanno importunato? Zero. Non c'entra nulla dove vai o come sei vestita.

+1 punto

@la_solitaria

5 anni fa

Se ti rompono un braccio, vieni stuprata.. Non è la stessa cosa, dopo che passa, resti comunque segnato.Poi se vado all' una di notte in un area isolata, da sola dove ci stanno persone poco raccomandabili allora a prescindere dal vestiario un pó è pure colpa mia.

+1 punto

@la_solitaria

5 anni fa

C'entra solo che alcuni maiali sono in circolazione, non sai dove. Li puoi trovare ovunque, a volte sembrano persone gentili e per bene, addirittura alcuni hanno pure una buona reputazione. Per l' esempio che hai fatto, se ti prendono solo i soldi ma non ti fanno danni fisici, sei in un certo senso anche sollevato.

0 punti

@picsx

5 anni fa

Forse ho interpretato male il discorso, ma non sono d'accordo. Tu hai paragonato il fatto di venire derubato, perdere dei soldi/beni materiali, al fatto di subire uno stupro. Queste due cose non hanno nemmeno lontanamente un punto in comune, visto che le conseguenze dei due fatti sono completamente diversi.

0 punti

@Stomangiandonondisturbare

5 anni fa

Non puoi mettere una persona, una donna a confronto con i soldi non siamo oggetti

0 punti