Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Brodostar
6 anni fa
Be’ io non so se la mia famiglia sia omofoba, ho paura del coming out, ma questa sono io e be’ che si arrangino se non mi accettano posso andare a vivere dalla mia migliore amica, perciò ti consiglio di farti prima dei buoni amici, e poi fare il coming out e anche se sono brava a parole non ti nascondo che ho una paura nera, ma be’ sono fatta così
@KeeBoy
6 anni fa
Cerca persone che se ne strafregano di ste minkiate. Trova qualcuno che parli delle stesse cose che ti piacciono e vedrai quanti amici ti farai, hai 17 anni poi.
@eliminato
6 anni fa
Intanto lascia perdere quelli la, perchè se sono omofobi allora NON sono amici! Per quanto riguarda la tua famiglia cerca di avere pazienza
@LupacchiottoFelposo
6 anni fa
Benvenuto nel club della depressione dei gay yuppuyyyyyy uno in più yeee (per sdrammatizzare)
@Franz1884
6 anni fa
Esisti davvero? Sei me!? Ti capisco benissimo, viviamo le stesse condizioni, omofobi ovunque, difficilmente ci facciamo degli amici veri, carattere riservato....non abbatterti non sei solo.
@eliminato
5 anni fa
La mia ex-migliore amica è omofoba, non ci parlo più e lei neanche lo sa, in tutta onestà se lo merita, avevo provato a fare coming out ma poi visto la sua reazione ho detto che era uno scherzo, non mi sento male anzi, sto benone, anche se non ho amici ma ho una ragazza che, non credo a quel che sto dicendo, è fantastica.Scarica quegli s*****i.