Io non vi capisco. Perché odiate tanto le persone che vi friendzonano? Ok, è una brutta cosa non essere ricambiati, ma non è colpa sua se non vi ama, non può farci niente, non è lui/lei a scegliere chi amare e chi no. Ringraziate di essere stati rifiutati all'inizio, anziché essere illusi e soffrirci il triplo in seguito. #friendzone
@Thetumblrgirl
6 anni fa
È quello che pensò anche io.. ho friendzonato il mio migliore amico 2 settimane fa e non mi rivolge più la parola.. mi manca davvero tanto ?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Al3p
6 anni fa
Non odio chi mi friendzona. Anzi è stato stra carino con me, ha cercato di togliermi i nemici contro e ce la fatta. Sono qui anche grazie a lui, anche se a distanza di 6 mesi sto ancora male per lui, io vivo la mia vita e non perdo tempo.
@eliminato
6 anni fa
il problema è che come hai detto tu "non è colpa sua se non vi ama" e la verità fa male, in pochi vogliono ammettere che il problema sono loro.
@ILleoparditeen2004
6 anni fa
Noi non odiamo perché ci friendzonano ma il problema è come lo fanno
@Signore_e_signori_Paulo_Dybala
6 anni fa
Dipende da come è successo, comunque io non potrò rancore per quella ragazza. Ma continuare a parlare è pressoché impossibile
@Anonimia
6 anni fa
Penso che dipenda dalla modalità. A volte è parecchio palese che il tuo intento non è l'amicizia, ma l'oggetto dei tuoi desideri fa finta di non capire - che lo faccia con malizia o in buona fede, poco cambia. Non è che finisci per odiarla, ma come lei non vuole amore da te, tu non vuoi amicizia da lei, e quindi: pace, bene e addio!