Ieri sera ero dal mio migliore amico a Ferrara (viviamo lontani), sono andata da lui perché era da tanto che nn lo vedevo. Arrivata c'era solo lui, mi fece entrare in casa, cenammo e andammo a giocare in camera sua. Giocammo a Fortnite in creative credo, una mappa fatta da lui.Giocammo contro io persi e diventai "triste" e un po' "scocciata" dal gioco. Lui mi prese in braccio e... (Commenti) #gioco #fortnite #tristezza #rabbia #vero-amore
30/05/2019 alle 20:52
14 commenti
@op
5 anni fa
...mi porto in salotto, nel tragitto vidi sul pavimento petali di rosa (poco prima mi aveva fatto aspettare perché doveva fare qualcosa), appena arrivai vidi tantissime candele che formavano un cuore e al centro la scritta (sempre con le candele) TI AMO, a me venne da piangere, gli dissi che lo amavo anch'io.
+2 punti
@op
5 anni fa
In seguito gli saltai addosso e lo baciai (ovviamente lui ricambio), ieri è stato il giorno più bello della mia vita, quella notte ci siamo fatti tantissime coccole e lui oggi mi ha chiesto se volevo essere la sua fidanzata, io ho risposto di sii con le faccine innamorate. Sono felicissima, lo amavo dal primo momento che ci siamo conosciuti????
0 punti