Quando avevo 14 anni sbavavo letteralmente dietro a un tizio di 5 anni più grande, che giustamente non mi cagava minimante. Quest anno per puro caso mi ha chiesto una sigaretta e finalmente si è accorto di me: a suo dire l ho colpito con un solo sguardo, talmente tanto che ora sono quella con cui mette le corna alla ragazza con la quale sta da 5 anni.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@JustPietro
7 anni fa
E ne vai anche fiera, vero?Fossi in te ci rifletterei su, a me non piacerebbe essere l'amante di nessuno. Che schifo.
@eliminato
7 anni fa
Ma xke anzi che giudicarla non vi fate un po' i fatti vostri? Lei ho voluto esprimere qua il suo segreto, e in più e libera di pensare quello che vuole sulla sua esperienza. Io piuttosto mi vergognerei a fare i mongoli e ad insultare la gente come state facendo ora.
@Smack
7 anni fa
Ti senti importante perché nonostante stia con lei riesce a metterla da parte per te, perché tu sai e lei no, ma alla fine se non si decide a lasciarla significa che preferisce lei a te.
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Ti vanti pure? Se tu sei quella con cui la cornifica però non ci pensa neanche a lasciarla, mi sa che hai poco da fare la figa. Proprio poco poco.
@KayKay
7 anni fa
Peccato che non ha lasciato la tipa con cui sta da 5 anni, quindi ti stai mettendo la zappa sui piedi piccola ingenua!
@Giuliuzzzz
7 anni fa
Totalmente d'accordo con @X52em ma state zitti e pensate a voi stessi che non siete dei santi sicuramente, poi questo è un sito dove ognuno può scrivere il proprio segreto è questo è il suo,... non c'è tanto la polemicare tanto non le farete cambiare idea di certo voi!
@Robberto
7 anni fa
Semplicemente eri troppo acerba, ora che hai l'età giusta ti vuole trombare perché è un'infedele pezzo di merda che intanto però si scopa tutte e due.