Se tutti noi abbiamo un'anima gemella, può essere che la mia sia morta in un incidente e io non abbia potuto conoscerla? E' da un po' che ci penso, soprattutto da quando il giorno dei Morti, vedendo la tomba di un conoscente, mi sono commossa senza apparente motivo e sono scappata via. La vita aveva riservato anche a lui un'anima gemella, e adesso questa vaga sentendosi incompleta?

13/11/2017 alle 00:34
+9 punti
2 commenti

@CrowleyTheKingOfHell

7 anni fa

Secondo me l'anima gemella è per definizione quella persona che sei destinato ad incontrare qualsiasi strada tu scelga di percorrere nella tua vita.Quindi no non ritengo possibile che la tua sia morta prima di conoscerla.Purtroppo però capita di perdere l'anima gemella dopo averla incontrata.

0 punti

@Patapon

7 anni fa

Tempo fa, visitando una chiesa, notai la lapide commemorativa di una ragazza mia coetanea. Guardando la foto in cui appariva così piena di vita, provai una sincera stretta allo stomaco nel constatare che lei, nata solamente qualche mese prima di me, non avrebbe visto più questa Terra, a differenza di me, per un semplice scherzo della sorte.

0 punti