@eliminato
6 anni fa
Sinceramente io non do dell'omofobo ma dello stupido, perché l'orgoglio gay nasce dal fatto che nella società si viene discriminati, mentre non ha senso essere fieri di essere etero, un po' come le donne che dicono "fiera di essere donna" dato che la società è maschilista,è facile essere fieri di qualcosa quando non devi lottare, sta li la fierezza
@Oio
6 anni fa
bisogna distinguere le cose dette solo per dare aria alla bocca da quelle che possono avere un significato psicologico. Un gay che mostra il suo orgoglio si "ribella" a coloro che lo vogliono reprimere (e ce n'è) e si rifiuta di vergognarsi del proprio essere. Un etero che dice "fiero di essere etero" dice una cosa fine a se stessa.
@Moodyygirl
6 anni fa
Concordo con te e se un lgbt dice qualcosa tutti a insultare (come mi è successo)
@eliminato
6 anni fa
La stessa cosa quando si dice "sono fiero di essere nero" tutti ad applaudire ma se uno dice "fiero di essere bianco" passa per razzista che Hitler spostati.
@Soviet_Polaroid
6 anni fa
Guardatemi mi piace il cazzo sono troppo figo. No, impiccati (non sono omofobo ma se qualcuno dice così non si può vedere)
@Mikasaesucasa
6 anni fa
Fiera di fare quel cazzo che mi pare senza dover sempre mostrarlo agli altri.
@Cheshirecat
6 anni fa
Per me non è che ci sia tanto da essere fieri del proprio orientamento sessuale qualunque esso sia
@WoodenHeartOriginal
6 anni fa
Perchè quando una persona scopre di essere gay o cosa, è difficile accettarsi, può ricevere insulti omofobi, se ben bullizzato può anche pensare di essere un errore o un mostro, quindi, se nel caso una persona dicesse quella frase, si sarà accettato e non si vede come un mostro, per questo che le persone attorno a lui saranno felici, continuo sotto