Sono uno YouTuber italiano abbastanza conosciuto in Italia. Sono gay, ma ho paura di fare coming out anche con i miei fan per timore che la maggior parte di loro non la prenda bene, dato che molti sono ragazzini di 12-13-14 anni, quindi troppo piccoli per capire ed accettare l'omosessualità. Consigli su cosa fare?
@eliminato
7 anni fa
Capisco la preoccupazione, ma non vedo problemi. Penso che una cosa del genere debba rimanere privata, perché personale, ma posso capire che si voglia anche cercare di essere trasparenti. Piuttosto, i tuoi fan determinano chi sei? Non penso. Sei ciò che sei, volenti o nolenti. Io ne approfitterei anche per sensibilizzare sul tema dell'omofobia.
@Yrol
7 anni fa
Tu fallo, poi il fatto che siano piccoli non vuol dire che non capiscano, anzi il contrario, le nuove generazioni capiscono è la vedono come una cosa semplicissima, gli omofobi (la maggior parte) sono quelli delle generazioni precedenti, poi vabbeh il 90% dei miei compagni di classe sono omofobi ma vabbeh dettagli
@Identity
7 anni fa
Sii te stesso,perché non c'è bisogno di nasconderlo.Siamo nel 2018 e la gente deve capire che non c'è nulla di male nell'essere omosessuale,perché non è una malattia o una cosa di cui vergognarsi;dipende dagli ormoni e,una parte,l'ambiente familiare (se si è circondati da figure femminili) (se non erro).
@eliminato
6 anni fa
Si trattasse di un lavoro normale ti direi molto semplicemente che tutto ciò che non riguarda ciò di cui ti occupi non ha spazio. Trattandosi di un lavoro come quello dello Youtuber, direi che sta a te decidere se vuoi che il tuo personaggio sia omosessuale. In ogni caso, fatti trovare preparato ed approfitta per fare educazione senza propaganda.