Una domanda per le ragazze con i chili in più, come vi sentireste se il vostro ragazzo vi dicesse che ama il vostro corpo così com'è e che lo preferisce all' "ideale" magrezza femminile? La mia ragazza è leggermente sovrappeso e si fa continuamente delle pare, per voi devo dirle che lei mi piace cos' (il che è vero)?

06/03/2018 alle 14:38
+82 punti
11 commenti

@Sognatore2412

7 anni fa

Se lei non si sente a suo agio col suo corpo aiutala a cambiarlo. Sarà stimolante per entrambi. Io ho deciso di dimagrire nonostante tutti mi dicessero che stavo benissimo, ma non mi sentivo bene e ho deciso di cambiarlo. Magari avessi avuto una persona accanto a sostenermi nei momenti difficili

+4 punti

@eliminato

7 anni fa

Ciao, anche io polemizzo SEMPRE sui complimenti fatti dal mio ragazzo.Per noi è difficile ammettere che qualcuno ci ami e non veda i nostri difetti.Io ti consiglierei di toccarla e baciarla proprio nei punti del corpo in cui lei è più critica, non farle complimenti, falle vedere concretamente quanto ti ecciti a stare con lei e le sue “ciccette”.

+4 punti

@Aleksandra

7 anni fa

Sicuramente apprezza il fatto che tu la ami così, ma se lei si fa queste pare significa che non sta bene con il suo fisico; vuole essere più magra per stessa o per essere vista in modo migliore dal resto del mondo. Credimi, quando sei grasso la gente ti guarda in modo diverso. Puoi essere la persona migliore del mondo, ma sarai sempre quella grassa

+4 punti

@Atomiclegend

7 anni fa

Le devi sempre dire la verità. E la devi sostenere in ogni sua decisione

+3 punti

@Iced_Tea

7 anni fa

Tu dille che ti piace comunque, ma che se vorrà cambiarsi avrà sempre il tuo appoggio

+2 punti

@UnaTiziaPotteriana

7 anni fa

Devi ASSOLUTAMENTE dirle che ti piace cosí com'è. Lei pensa che non ti piace il suo fisico, quindi si fa le fisime. Tu dille quello che pensi e vedrai che sarà piú sicura di sé stessa.

+2 punti