Quando esco fuori rido sempre e sembro felice, in realtà sono depresso mi sento un fallito, sono povero,ho 4 amici di conto, non ho mai baciato una ragazza, studio come un matto ma non ottengo mai quanto sperato,nonostante abbia buoni voti all'università. I miei genitori sono depressi , mia sorella sta male, il mio primo cane è morto, non so nemmeno perché scrivo questo alle 6 di mattina
@tankest2015
7 anni fa
Ascolta, per i sentimenti avrai tempo dopo, adesso devi impegnarti negli studi come stai facendo e trovare il lavoro a cui aspiri. Ricorda che gli amici VERI sono pochi. Per quanto riguarda il cane... Mi dispiace molto ma questa è la vita.
@Dark97
7 anni fa
Lo so che non è facile ma andrà tutto bene, devi essere forte e superare tutto questo.Devi essere forte per i tuoi genitori, per tua sorella, e per tutte quelle persone che vogliono vederti felice.
@esantp
7 anni fa
Sappi che non sarà per sempre così. Ti dico solo che fino a 20 ero esattamente lo stesso ma 4 anni dopo le cose sono cambiate molto. Sei ancora giovane. Non è detto che per te cambino con le stesse tempistiche ma in ogni caso non pensare mai di aver fallito definitivamente, almeno non da così giovane, non prima dei 35 anni.