Non potete capire cosa prova chi si suicida, perché solo chi non ha nulla per cui vivere, può immaginare il dolore che porta a compiere tale gesto. Chi si toglie la vita potrebbe sembrare un ''debole'', la verità è che non si riesce più a soffrire, si è raggiunto il limite, l'unica cosa che si desidera è porre fine a tutto, sperando si plachi anche il dolore.

22/03/2018 alle 18:03
+223 punti
7 commenti

@comerazinonceprobloema

7 anni fa

nessuno può saperlo, essendo suicidi è un po' difficile farsi spiegare

+6 punti

@SEOKJIN

7 anni fa

Esatto, la gente sparla sparla... Solo perché non prova e non immagina il dolore dell'individuo che compie questo gesto.

+5 punti

@eliminato

7 anni fa

Infatti non li considero né forti né deboli. Semplicemente, sono persone arrivate al capolinea

+1 punto

@Lageishaoccidentale

7 anni fa

Purtroppo c'é chi lo sa, le persone che tentano di rimetterli in piedi Per esempio... Spesso sorelle che avrebbero avuto lo stesso motivo Per compiere le stesse azioni e Non lo hanno fatto perché piu forti e si ritrovano Per anni con persone fuori di se Per Poi sentirsi anche in colpa Per Non essere riusciti a salvarli, sicuro che nessuno sappia?

0 punti

@twistedmind

7 anni fa

io mi ritengo debole da questo punto di vista, ma io proverò a lottare! voglio riuscire a vivere felicemente senza i miei demoni!

0 punti

@PersonaTimida

7 anni fa

Io il suicidio la trovo una scelta molto coraggiosa ma stupida e ritengo che chi lo compia non sia uno debole perché non è facile farlo ma non per questo dovresti provarci perché come ho detto è una cosa stupida

0 punti

@Siberys

7 anni fa

E con la poeticizzazione del suicidio, insegreto è diventato ufficialmente tumblr.

0 punti