Una volta sono uscita insieme ad un ragazzo. Non c'è stato nulla di provocante, abbiamo solo parlato, ma ci siamo trovati davvero bene. Quasi alla fine siamo andati in fermata perché dovevo prendere l'autobus, io ero in piedi appoggiata ad un palo e lui davanti a me. Parlavamo e ci guardavamo negli occhi, e penso di aver notato un alzabandiera. È possibile anche senza che abbia fatto nulla? #ask #sesso #ragazzo

15/07/2019 alle 10:49
+26 punti
67 commenti

@eliminato

5 anni fa

Il fatto è che noi uomini siamo molto sensibili al contatto femminile, soprattutto nelle zone di pelle scoperta, tipo le mani. Se riesci a prendere un uomo mentalmente è possibile che gli venga il durello. Ovviamente è una cosa dovuta ai feromoni, quindi è una cosa temporanea. Se non mantieni vivo l'interesse e non ricambi, si romperà il cazzo.

+3 punti

@Un_Po_di_Buonsenso

5 anni fa

Forse non sai bene come funziona con i ragazzi. Sei struccata, un po' sofferente e impacciata: a me sembreresti la ragazza ideale da accudire e coccolare; mi avvicino a distanza bacio, ma non posso! Dolcezza, attrazione e proibizione fusi in un singolo e potente momento... non può fare altro che portare ad una risposta fisico-emotiva visibile.

+2 punti

@Glimow

5 anni fa

Certo che è possibile

0 punti

@SexMilady

5 anni fa

Certo, basta l'immaginazione

0 punti

@Lennart

5 anni fa

Ovvio

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Beh certo se gli piaci non serve che fai qualcosa

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Se gli piaci possibilissimo

0 punti