La bellezza conta eccome. Mi stavo sentendo con una ragazza ed era molto presa mentalmente, ma alla fine è finito tutto con lei che mi disse: ''Mi piaci ma purtroppo non esteticamente'' Non gliene faccio una colpa anzi, almeno è stata onesta. Ma non prendiamoci in giro, l'aspetto fisico è una parte importante. #onesta
@eliminato
5 anni fa
però io non riesco a soffermarmi solo su quello. se una persona mi prende caratterialmente e mentalmente il suo aspetto finisce per piacermi anche se fa schifo.
@eliminato
5 anni fa
Tranquillo. Troverai qualcuna che saprà apprezzare la tua bellezza sia esteriore che interiore. Quelle che sono superficiali di solito hanno un QI basso come quello di un negro.
@Ciottolainthesky
5 anni fa
Dipende.Il mio ex era brutto, però mi piaceva così tanto mentalmente e caratterialmente, che lo apprezzavo anche fisicamente.Una volta invece uscivo con un ragazzo simpatico e con cui mi trovavo bene,ma che di aspetto non mi piaceva per niente e non ero riuscita a superarla.Dipende da quanto veramente era presa e anche dal tipo di “non bellezza”.
@eliminato
5 anni fa
L'occhio vuole la sua parte. Anche Giacomo da Lentini nel '200 scriveva "e li occhi in prima generan l'amore". Però ti dirò... Il mio (da poco ex) ragazzo era brutto brutto brutto eppure lo amavo alla follia. Siamo stati insieme 2 anni
@Lambolik
5 anni fa
Così importante da stroncare una frequentazione? Sapeva che aspetto avevi, no? Poteva dirti di no subito.
@KeeBoy
5 anni fa
Si, hai ragione. L'aspetto fisico conta, perché l'occhio vuole la sua parte ma ricorda sempre che è la personalità che fotte.
@depressed__bitch_
5 anni fa
Io penso che sia importante a primo impatto, perché una volta che conosci una persona poi all'aspetto fisico ci fai l'abitudine e non diventa un grosso problema, però mentre stai ancora conoscendo una persona è decisivo.