Sono omosessuale ma non vado fiero di esserlo, anzi, me ne vergogno, perché pecco ogni giorno di lussuria e sono un invertito. Io e miei genitori ogni giorno preghiamo Dio per far sì che mi aiuti a liberarmi da questo enorme peccato e mi perdoni per il male fatto, ma la strada è ancora lunga, ogni giorno Satana mi tenta e quasi sempre io cedo. Ma prometto che tutto questo schifo finirà. #gay #peccatore #peccatore #satana
@kingSofficinoh
6 anni fa
Sei ironico ?? No perché se non lo sei comincia a pregare un buon medico
@utente3
6 anni fa
Ma che cazzo dici ? È la tua vita, ama chi CAZZO VUOI!!!! Amare non é peccato, fottitene di Dio e di tutto, fai ciò che ti rende felice. Se non vivi per ciò che sei ti consumerai, che tu lo voglia o no!
@Adam_
6 anni fa
Oddio...spero che sia fake, se no fidati che sei sulla strada sbagliata e stai dicendo cose senza senso
@eliminato
6 anni fa
Pregare non cambierà nulla.... Sii libero di essere te stesso e amare chi vuoi. Dio ti amerà per cosa sei davvero e non per chi ami. Lui ti fa vedere una strada e sei tu che decidi se seguirla o no.... Essere un bravo cristiano non vuol dire non amare qualcuno dello stesso sesso...vuol dire seguire e diffondere la parola di dio. Come puoi notare
@pakelf
6 anni fa
AHAHAHAHAHA voi gay repressi cristiani siete 1000 volte peggio degli omofobi, ma andate a fanculo
@Kitaaro
6 anni fa
Spoiler: non si parla di omosessualità nella bibbia, non si condanna la pratica "sodomita", questa è una credenza nata nel medioevo quando la Chiesa ha modificato i Testi Sacri. La religione cattolica attuale è piena di errori, vedi la credenza che esista il Purgatorio: non se ne fa menzione nelle Scritture, ma è considerato reale.
@FumagalliBrambilla
5 anni fa
Fratello, siamo e saremo sempre figli del Signore. Bisogna accettare la condizione in cui Dio ci ha posto e fare il bene, perché come non è assicurato che un etero vada in paradiso, non è assicurato che un gay vada all'inferno. Ciò che dobbiamo compiere è il bene, qualche lussuria sulla strada può capitare ma non farla diventare eccessiva.