Eh niente, in italia se ti entra un ladro dentro casa verso le 22, lo devi gentilmente far accomodare, preparare il caffe, e dirgli di fare come se fosse a casa sua fino le 23, poi dopo quell'ora gli puoi chiedere gentilmente di andarsene. Se questo non avviene e lui ti spara tutto il caricatore e tu se riesci a schivare tutti i colpi puoi insultargli la mamma. Se continua puoi dargli uno schiaffo #ma-guai-a-te-se-lo-cacci
@eliminato
6 anni fa
Ho letto di uno che ha sparato e ucciso un ladro he gli era entrato in negozio per rubargli roba. Gli ha sparato. Ora capisco tutto, ma è anche stupido uccidere il tuo aggressore. LEGITTIMA DIFESA deve essere difesa, se non sei in pericolo TU non hai diritto di uccidere un ladro. Se è in pericolo il tuo televisore non puoi uccidere una persona.
@eliminato
6 anni fa
ITALIA= oh coso vedi che ti lasciamo tenere un'arma da fuoco: pistola, fucile etc.. in casa eh? TIeni, fanne uso solo per legittima difesa *lo usi per legittima difesa* ITALIA= HAI UCCISO UNA PERSONA! IN CARCERE SUBITO
@NAT
6 anni fa
Andate avanti a starnazzare FASCISTAH!!1!1!1 quando si tratta di Salvini, e continuerete a non capire un cazzo del perché lui prenda e prenderà così tanti voti.
@eliminato
6 anni fa
Veramente una merda i politici di oggi e le leggi in generale, sti politici con la scusa di avere il controllo su tutto e tutti fanno 10k leggi inutili per non parlare della troppa burocrazia e ci stanno massacrando tutti. Per me meglio un dittatore che pensa al popolo che dei democratici che pensano a sé stessi. Al diavolo tutti.
@eliminato
6 anni fa
un poliziotto ha raccontato a un signore un modo per difendersi sia dal ladro che dalla legge. Quando arriva il ladro gli si spara e il cadavedere deve essere fatto scomparire (ad esempio buttandolo in una fossa o sciogliendolo nell'acido). Di questo fatto ovviamente non si parla con nessuno. In teoria questa soluzione dovrebbe funzionare.
@Francesco01vol2
6 anni fa
In America puoi sparare al postino se ti entra nel giardino di notte
@Forbidden
6 anni fa
Se ti entrano in casa devono pagarne le conseguenze. Se gli spari e li ammazzi sono cazzi loro, non gli hai chiesto tu di entrare. Bah, qui in Italia si fanno le leggi per fare i caritatevoli e poi gli stessi che le approvano si fottono i soldi dei cittadini. Bella merda.
@eliminato
6 anni fa
E anche in Canada è cosí .. a quanto pare l'autodifesa c'è solo in America