Domani è il mio compleanno. Mio padre oggi mi ha chiesto cosa volessi, io risposi niente, come sempre. Però lui mi disse "E invece io avrei in mente il regalo perfetto. Ti regalerò un crocifisso nuovo, così che Dio ti benedica per curare la tua malattia." Quella che lui chiama 'malattia' è la mia omosessualità. Lo odio.
22/01/2018 alle 23:33
5 commenti
@Stargilr
7 anni fa
Non ascoltarlo, i tempi cambiano e con quello anche i pensieri delle generazioni che verranno. Ci sono molti che lo accettano, ma i più anziani solitamente no, pensa che mia madre ha detto che se io fossi gay mi caccerebbe di casa (Non lo sono)
+1 punto
@Solss
7 anni fa
Un genitore così non dovrebbe esistere. I genitori dovrebbero appoggiare i propri figli qualsiasi scelta facciano. Faglielo notare. Essere omosessuali non è una malattia, dagli dell'omofobo e ogni tanto rispondi a Tono, se ti picchia o altro almeno avrai la soddisfazione di esserti vendicato ;)
+1 punto
@Zamasu
7 anni fa
è un mostro ricordati la sofferenza che ti hanno provocato quelle parole e in futuro quando sarà lui ad aver bisogno di te ripagalo con la stessa moneta
0 punti