Ricordo che per l'esame orale di 3 media mi feci un culo enorme per avere un voto più alto, studiando un mese prima...E niente, quel giorno mi interruppero dopo 10 minuti che stavo parlando,mi fecero andar via ..e il voto rimanse uguale. Ora scopro che tutti hanno studiato il giorno prima dell'esame, e io so l'unica cretina ad aver esagerato.Eh vabbè. Ora si vola all'esame di maturità! #esami-terza-media #esami-di-maturita #ma-che-cazz #ehvabbe
@ColdBreath
5 anni fa
Anche io in terza media mi ero fatta un culo per portare il mio argomento un po diverso dal solito. La sera lima ho cronometrato il tempo che ci mettevo a ripeterla e risultava un ora. Mi hanno fatto stare un quarto d'ora facendomi dire due materie. Sarei potuta uscire con 10 ma a quanto pare a loro non ne fregava un cazzo.
@LearningGTO
5 anni fa
È normale che se non si trattengano un ora a persona, sennò ci metterebbero troppo, appena vedono che le cose le sai ti mandano via
@SognatriceInnamorata
5 anni fa
Io non ho ancora iniziato a studiare?♀️ gli scritti li ho finiti...manca l orale ma vabbè
@SognatriceInnamorata
5 anni fa
Io non ho ancora iniziato a studiare?♀️ gli scritti li ho finiti...manca l orale ma vabbè
@Vilipendio
5 anni fa
Io studiai il giorno stesso, un quarto d'ora prima che mi chiamassero in aula. Attenzione: non fatelo a casa!
@Alysea17
5 anni fa
Se ti può consolare io cominciai a preparare la tesina a gennaio, a ripetere tutti gli argomenti a inizio Aprile e ripassare il programma a Maggio. Tutto questo per 15 minuti di orale in cui non mi hanno chiesto nulla :)
@justagirlwholovesbooks
5 anni fa
Mi successe la stessa cosa, iniziai a studiarmi un argomento interessante per la tesina da settembre!? non mi fecero stare nell'aula dell'esame più di un quarto d'ora, ma sono ancora oggi più che soddisfatta del mio lavoro!