Non capisco perche' certa gente qui, dice che gli dispiacerebbe se qualcuno si suicidasse, (in questo caso io) NON MI CONOSCETE... Ogni secondo muiono molte persone, come altre nascono. Non e' una cosa fuori da questo mondo. E' un sito anonimo, non sentitevi forzati a far vedere che siete buoni, fate come nella vita reale, dove non ve ne fotte un c**zo. #boh #ask #sfogo

30/11/2018 alle 13:41
+9 punti
55 commenti

@NAT

6 anni fa

Probabilmente qui, a differenza che nella vita reale, ci sono più persone in grado di solidarizzare perché possono avere i tuoi stessi disagi, (o anche altri disagi che comunque ti portano a sentire vicinanza)

+5 punti

@Thomas__Turbato

6 anni fa

Esiste quella cosa chiamata empatia, che non ti fa essere freddo per ogni cosa

+2 punti

@Zuzu

6 anni fa

Nel momento in cui scrivi di volerti suicidare sei affar nostro

+2 punti

@Persicoc90

6 anni fa

Ti posso eleggere nuovo presidente della casa Bianca?

0 punti

@Menelao

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Calipxo

6 anni fa

Dovresti ringraziare la gente che fa così! ;)

0 punti

@Natalya

6 anni fa

Secondo me perché nella vita reale non ci crediamo. Io ho un'amica che appena le succede qualcosina si mette a dire che vuole morire e che la sua vita fa schifo (cosa che non pensa sul serio), quindi ho sempre il pregiudizio che le persone lo dicano un po' a caso. Ma quando uno arriva a SCRIVERLO, è impossibile non crederci" e si rimane spiazzati..

0 punti

@Natalya

6 anni fa

Poi forse perché nella vita anche se la gente sta male non ce ne rendiamo conto... :(

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

6 anni fa

(13 anni) Si chiama empatia...é non é vero che nella vita non me ne fotte un cazzo...anche se non ti conosco e ti vedessi nella vita reale chiamerei uno psicologo per aiutarti, voglio solo aiutarvi fa bene a me e a voi! Non voglio essere indifferente e non lo sono mai stata...anche con le persone che non conosco! Nel caso di bullismo ecc.

0 punti