Ho detto alle mie amiche che vorrei fare la doppiatrice, e una mia amica (non so quanto possa c'entrare, ma anche lei vuole fare la doppiatrice pure se solo per fama) mi ha detto che non ci sarei riuscita perché ho una voce di merda e non so recitare. Io dico mica vado così a caso a doppiare, è ovvio che studierò e migliorerò di certo... che poi perché tutta sta cattiveria?

@Alettore
4 anni fa
la gente ha sempre qualcosa da dire: da piccolo il mio sogno era suonare l'organo in chiesa (non giudicarmi ti prego,) tutti dicevano che non ce l'avrei fatta e ora? lo suono 2/3 volte alla settimana... se è il tuo sogno vai e spacca tutto poi purtroppo chi ti vuole tagliare le ali per svariati motivi lo troverai sempre...buona fortuna di cuore??

@UnLorenzinoQualsiasi
4 anni fa
Come la gente in sovrappeso che va in palestra e viene presa per il culo

@Ciaoscrivocose
4 anni fa
È palese che questa tua "amica" è semplicemente invidiosa ed è anche molto scortese . Non l'ascoltare ; c'è la farai se questo è il tuo sogno ??

@Ragazzainsensibile
4 anni fa
Mi hanno sempre detto che non sarei stata capace a fare niente di buono. Indovina chi è la ragazza di 15 anni che suona il violino primo in uno dei progetti più prestigiosi di Milano? Iiii