Ho pensato di finirla qui, non c'è la faccio più ho problemi troppo grandi che non riesco a risolvere e penso che in certi casi la cosa migliore sia sfuggire a tutto. Era da un po' che pensavo a come farlo, pensavo di imbottirmi di droga e alcol e farla finita in un modo in cui sono brava, ma credo di non meritare una morte così dignitosa. Entro stasera voglio finirla qui... #sfogo

14/12/2020 alle 21:51
+9 punti
23 commenti

@BohV12

4 anni fa

Ma che devi finire? Resta qui e parliamone

+1 punto

@denhi

4 anni fa

vacci piano

+1 punto

@Lu1999

4 anni fa

No mi dispiace che è successo?

+1 punto

@jonnyok99

4 anni fa

Beh anch’io ciò pensato oggi!… Non solo i problemi della vita… Dai soldi la felicità il lavoro… E tutto il resto!… Oggi ci pensavo molto soprattutto perché la mia compagna è In un letto di ospedale… E non si sa come finirà!… Ma voglio dirti che; bisogna essere sempre forti coraggiosi e mai arrendersi davanti a nessuna difficoltà! Un abbraccio❤️

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Nono parliamone stai scherzando

0 punti

@eliminato

4 anni fa

I problemi non si possono risolvere? Ci hai provato in tutti i modi? Una soluzione si trova sempre, però devi essere lucida. Vivi ancora un altro giorno, magari già domani sarà migliore.

0 punti

@foreveryousad

4 anni fa

Cosa ti fa pensare che con la morte si risolvano i problemi?

0 punti

@TizioACasooo

4 anni fa

Tutto si può risolvere

0 punti

@therobinscherbatsky

4 anni fa

le 5 freccerete in su mi spaventano. comunque no, non fare assoldante nulla. i problemi si risolvono con il tempo. non sarà sempre così. le cose migliorano quando meno te lo aspetti, fidati di me.

0 punti

@Xiapa

4 anni fa

Hey no

0 punti

@Utente2248

4 anni fa

Ascoltami...io sono come te... una frase mi ha fatto riflettere e sto provando a cambiare... se fossi in mezzo all'oceano lotteresti per sopravvivere, tu non vuoi uccidere te stessa, ma qualcosa che c'è dentro di te.

0 punti