Ragazze ma sul serio sostenete quello che dicono le femministe ? L’altro giorno stavo passeggiando in piazza a Torino dove c’era una manifestazione femminista, e fin qui ok. Poi ho iniziato a leggere i cartelli che avevano: palesemente scritte contro gli uomini e misandriche. Ma sul serio io mi devo identificare con questo movimento sessista? Non esiste, e sui social è pure peggio.
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fcrown.png&w=256&q=75)
@PrinceofSaiyans
3 anni fa
Penso che il movimento femminista stia perdendo di vista il motivo per il quale ha combattuto e dovrebbe combattere, ovvero la parità. Lo dico da ragazzo, e forse ora qualcuno mi dirà che sono maschilista perché non appoggio certi slogan, ma io la mia opinione la dico: non è femminismo, è odio verso gli uomini.
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Fop.png&w=256&q=75)
@op
3 anni fa
Mi vergogno di essere rappresentata da questo movimento che sostiene la parità, me ne vergogno da donna
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fspeech.png&w=256&q=75)
@Elwinetemo
3 anni fa
Io sono femminista. Chiunque creda in cose misandriche non è un femminista ma un misantropo. Non sono io che sbagliato a associarmi al femminismo che riguarda la parità dei sessi, sono le misandriche che si fingono femministe.
![](/_next/image//?url=https%3A%2F%2Fapi.beta.insegreto.com%2Fimages%2Fusers%2Favatars%2Fsummer.png&w=256&q=75)
@Catalanzzz
3 anni fa
Secondo me queste persone bisogna chiamarle col nome giusto, cioè misandriche. Io femminista non mi ci rivedo per nulla con quelle li