#vav Ep.8: Ma mi spiegate perché fare le premesse prima di dover dire qualcosa? Quelle frasi da "sono/non sono... ma". Dite la vostra e basta. Dire "sono destra, ma dovrebbero fare dei mouse utili a tutti" non ha senso. Perché specificarlo? Vuoi far vedere che "capisci" le persone in questione? Non c'è bisogno che lo specifichi, basta dire la tua. [...]
@op
3 anni fa
Ah già, altrimenti nessuno potrebbe ritenere la risposta imparziale. Spoiler: non è imparziale, è una tua opinione che dipende dalle idee e cultura, e già che qualcuno ti ha cresciuto e tu abbia delle idee fuori da "un regolamento", non lo rende imparziale, ma solo un'opinione.
@op
3 anni fa
Ovviamente: discorso che si conclude nei commenti e gli esempi completamente casuali, frasi del genere si sentono sui diritti umani, come per lo sport o per la religione.
@Cambieroquestonomeconunomigliore
3 anni fa
Di solito è per evitare di essere fraintesi, ma effettivamente a volte è una contraddizione.
@Federica2K
3 anni fa
È per passare per quelli altruisti. Che notano un problema e si "battono" per risolverlo anche se non li tocca direttamente. Che poi, io sono mancina e il mouse mi sta benissimo come è. Se no ogni volta che dovessi poi usarne uno normale mi sentirei un'impedita.