Da piccolo giocavo sempre con le bambine piuttosto che con i bambini. Negli anni la situazione si è invertita ma comunque si, lo stereotipo è vero, se da piccolo giochi e preferisci stare con le bambine, da grande ti piacerà il c**zo
@FaiFintaCheCiSiaUnNome
3 anni fa
E niente, allora mio fratello è gay. Scherzo, non credo negli stereotipi.
@Anakyn
3 anni fa
Non penso sai: io giocavo sempre con le bambine e ancora adesso ho amiche femmine e mi piage la faggiana?
@Gianni_Celeste
3 anni fa
Io stavo con le bambine quando i miei migliori amici non c'erano ma mi piace la f1g4
@sarameglio
3 anni fa
Vedi, avevo detto al mondo che era vero e infatti qui ne ho la prova signori
@GoodCat
3 anni fa
Mi permetto di dissentire: ho sempre avuto amiche femmine, fin dalle elementari; ora che sono adulto mi trovo molto bene in compagnia di donne, che sono la maggior parte dei miei amici. E.... Guess what? Sono etero.
@LittleLady
3 anni fa
Stavo sempre con i bambini e giocavo con i trenini. Adesso il cazzo non mi dispiace affatto quindi sì, è uno stereotipo del cazzo.
@eliminato
3 anni fa
Ma in realtà non è sempre così, a volte ci si trova meglio con le femmine perché magari con i maschi non ti approcci come fai con loro, quindi dipende, a volte anche le femmine si trovano meglio coi maschi ma questo non significa che poi deve piacere per forza la figa
@Rasputin_
3 anni fa
Non ho capito bene la correlazione che fai... giocare con le bambine rende gay? O giocare con le bambine indica che quel bambino poi si scoprirà gay? Invece se un bambino gioca con i bambini non può diventare/capire di essere gay?
@Milliebobbybrown
3 anni fa
Un mio compagno di classe alle elementari stava sempre con noi femmine, adesso è fidanzato con una donna