Non capisco le persone che si innamorano di una persona solo vedendo le sue foto su insta o incrociandola per strada alcune volte senza mai essersi parlati. L' amore è un sentimento più grande dell' interesse, è conoscere comportamenti, vizi, lati negativi dell' altro, non guardare le foto di qualcuno e dire "mi sono innamorata di lui ma non gli ho mai parlato". Just my opinion #taggggggggghh
@RagazzaIndecisa
4 anni fa
Hai ragione, pienamente. Solo che qualcuno può avere anche un bel "colpo di fulmine"
@eliminato
4 anni fa
Beh c’è gente che ha un colpo di fulmine, e dopo aver preso una cotta per quella persona, prova a conoscerla, il problema è che ne vedrà solo i lati positivi.Comunque è normalissimo innamorarsi di qualcuno che non abbiamo mai visto prima, probabilmente non ti è mai successo ma se succedesse lo capiresti?
@Maeh_Rad4
4 anni fa
Esatto, io mi sono innamorata del mio migliore amico alle medie, non è bellissimo ma neanche brutto, era carino. Comunque non mi sono innamorata per l'aspetto fisico, ma essendo che ero sua amica da 7 anni ho visto il suo comportamento perfetto e me ne sono innamorata.
@Nasseladro
4 anni fa
Giusto, effettivamente sono io che mi faccio i viaggi mentali; dovrei essere più realista.
@ClassicalDance
4 anni fa
"Cotta" e "amore a prima vista" mai sentiti? Una mia amica era nella stessa situazione, é riuscita a trovarlo su instagram tramite amici e ora sono fidanzati da quasi un anno.
@eliminato
4 anni fa
A volte si capisce molto di più di una persona guardandola da lontano che parlandoci
@Davigdg
4 anni fa
innesti delle forti sensazioni che noi chiamiamo amore,ma che in realtà sono tutta una serie di fattori legati a delle sostanze, esempio dopamina,il fatto è che ne rilascia davvero tante,è come una bomba chimica,è per questo che l'amore e così potente. Entrambi i tipi di amore rilasciano queste sostanze e entrambi possono completarsima diversamente
@Giornomondo
4 anni fa
Perché ci si crea un idealizzazione della persona in base alla sua immagine
@Notprincess_NPgf
4 anni fa
L'amore non esiste. Il termine amore viene dal piacere emotivo e dall'attrazione sessuale. Al massimo è curiosità a mio parere.
@Davigdg
4 anni fa
In realtà è scienza, è un po'complicato da spiegare ma ci sono più tipi di amore, il più veritiero è quello che come dici tu si acquisisce con il tempo , è un legame molto forte. L'altro tipo invece è tutta una questione di genetica e altri fattori, parlo del colpo di fulmine, può succedere che a certi comandi il cervello(continuo altro commento)
@Anonimia
4 anni fa
Infatti innamorarsi e amare sono cose diverse. È possibile innamorarsi di qualcuno che non si conosce, amare qualcuno che non si conosce no. Certo, innamorarsi di qualcuno da qualche foto è molto poco credibile.
@Davigdg
4 anni fa
E comunque per completare la mia argomentazione, certe persone CREDONO di sapere cos'è l'amore, il fatto è che te ne accorgi solo quando lo sopri veramente. Prima di allora credo di conoscerlo, ma non lo conosci
@ronismyking
4 anni fa
a me piace un ragazzo da tanto e anche se non ci siamo parlati molto lo considero una cotta e basta, non mi ha dato modo di conoscerlo neanche come amico quindi l’interesse è solo estetico purtroppo
@Ligiah
4 anni fa
A quel punto non è innamorarsi, ma solo attrazione sessuale o semplicemente di estetica
@eliminato
4 anni fa
Si usa la parola “innamorata” a caso sinceramente, quando si dice in questi casi non si intende nel vero senso. Più che altro è cotta.
@Mark00
4 anni fa
Solo foto è una grande cazzata , però magari anche senza parlasi può esserci della chimica che scatta e ti fa “impazzire “ . Poi l amore è una cosa molto più complessa ovvio
@Quod_tu_es_ego_fui
4 anni fa
Shh, non dirlo troppo forte, se no le ragazzine col menarca ti insulteranno dicendo: "aH nn é vr pk Mi sn InaMorAta di LuI a pRyMa viStA!1!1"
@TravisScottecs
4 anni fa
infatti quello che non è amore, puoi dire che ti interessa, poi grazie a quell’interesse ci si può conoscere e può nascere qualcosa
@KeeBoy
4 anni fa
Io mi sono innamorato di un tipo solo sentendolo parlare. La cosa è passata ma ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente.