Ho ansia, ho paura di crescere e di vivere, ho attacchi di panico continui, fiumi di lacrime sugli occhi ogni giorno, sensi di colpa continui e pensieri ossessivi che non mi lasciano andare. Il pensiero del suicidio è sempre più vicino a me e forse dovrei davvero fare questa grande mossa per liberare il mondo da un grande peso.

13/04/2021 alle 06:40
+2 punti
4 commenti

@jaimelannister

3 anni fa

Io dico che non dovresti farlo, sono sicurissimo che per più di qualcuno vali molto quindi non liberarsi nessuno da nessun peso anzi gli daresti un peso probabilmente. Forza ragazza ??

+1 punto

@ErtoEro

3 anni fa

Ciao meraviglia! Non so chi tu sia, non so quello problemi tu abbia, ma so una cosa.la vita è un dono stupendo, difficile certo.ma queste difficoltà servono a farci crescere e a farci diventare più forti! Le ansie si possono gestire, ho imparato su me stesso questa cosa, meritati sempre; nelle nostre imperfezioni, siamo perfetti, e anche tu lo sei

+1 punto

@glossy_baby

3 anni fa

liberare il mondo da un grande peso? il mondo va avanti lo stesso con o senza le persone quindi pensaci bene

0 punti

@heratoffire

3 anni fa

Sei stupenda, l’ansia è normale. Ora vai davanti ad uno specchio, guardati e pensa a quanto sei bella. Guardati negli occhi e trova la forza per rialzarti. Grida se ne hai bisogno, vai a correre, cerca di avere cura di te stessa e di volerti bene. Curati solo delle tuo opinioni. Vedrai che andrà meglio . Un bacione da un illustre sconosciuto ?

0 punti