Mi dicono da SEMPRE "al colloquio vestiti bene, truccati e depilati".Veramente dovrebbe contare di più la prestazione lavorativa; anche per battere non conta solo l'aspetto, ma anche la prestazione. Vogliono la bambolina di bella presenza,che sembra Barbie,che sia carina e gentile, disposta a fare turni di 10-12 ore per 2 spiccioli e con esperienza. P.s. Se sei brutto non hai diritto ad un lavoro.

05/05/2022 alle 13:01
0 punti
12 commenti

@Givenchy

3 anni fa

Depilarsi? Se vai in jeans non credo che ti chiedano di toglierteli…

0 punti

@op

3 anni fa

P.s. Vesto casual e mi fa schifo spalmarmi quotidianamente la plastica sulla faccia (SI, I COSMETICI CONTENGONO PLASTICA. BASTA LEGGERE LE ETICHETTE), però se non sei disposta ad essere figa allora devi accettare il tuo ruolo di emarginata.

0 punti

@ThePlaybook

3 anni fa

Purtroppo la società va avanti così e lo dimostra il fatto che a lavoro hanno licenziato una un po' bruttina per far spazio a due cameriere veramente belle. Non sanno fare il loro lavoro, hanno già rotto un botto di bicchieri e portato ordini al tavolo sbagliato, ma sì attirano i clienti.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Vabbè ma l'occhio fa senz'altro la sua parte. Non metto in dubbio che tu sia una bella ragazza anche senza depilarti e vestirti bene, ma se lo fai arrivi lì dando una bella presenza, quantomeno i primi giorni. Poi magari dopo vieni anche semplicemente con jeans e camicia per dire, e non ti depili proprio tutta, però viviamo in un mondo in cui la

0 punti

@Adam_

3 anni fa

L'importante è essere puliti e ordinati, maschi e femmine

0 punti

@TristanPrince

3 anni fa

Benvenuta nello sporco mondo del lavoro.

0 punti