Il mio ex sta studiando per diventare psicologo. Il mio ex, che è lo stesso che, per calmare un mio attacco di panico, mi prese a pugni. #poveri-pazienti
@toyboy
5 anni fa
non dovresti pensare così, credo che lui abbia capito di aver sbagliato e di conseguenza di aver agito senza pensare in quel momento e che ora voglia riparare il danno che ha fatto studiando psicologia. naturalmente io non conosco il vostro passato e mi sto basando su supposizioni, se vorrai insultarmi in caso io abbia detto cose false ti dico vai
@Vanigliaa
5 anni fa
Non ho parole ... mi dispiace . Quanto tempo fa ? Con gli anni le persone cambiano ...
@tomareluiaa
5 anni fa
Mi ricorda Noah di The Kissing Booth, qualcosa però mi dice che non è poi così bello e sveglio
@eliminato
5 anni fa
Hai fatto bene a lasciarlo... ragazzi, meriti molto di meglio! Chi ti alza le mani non merita più niente da te!
@AryaStack_ARya
5 anni fa
Oh, ma dai. Gli psicologi/psichiatri/psicoterapeuti sono i primi ad avere avuto problemi e sanno perfettamente cosa significa e ciò che comporta. Magari è cambiato, magari vuole cambiare, cosa ne sai tu? E poi, detto molto sinceramente, cosa te ne importa? Oramai le vostre strade si sono separate.
@eliminato
5 anni fa
Che merda dio santo. Mi dispiace davvero molto, e se penso che questo deve curare altra gente mi vengono i brividi. Spero che tu ti sia ripresa, sia psicologicamente che fisicamente.
@Yashiro_Nene
5 anni fa
Magari si é appunto sentito in colpa per questo e ha deciso di imparare, non lo so eh, però può darsi
@ffxx
5 anni fa
un tempo per diventare psicoterapeuta dovevi obbligatoriamente fare anni di percorso psicoterapeutico su te stesso, di solito almeno per i 5 anni di università, più gli anni di scuola di psicoterapia, almeno… devono prima affrontare i loro demoni.
@TheNightmare
5 anni fa
Magari è cambiato. Dipende se è passato tanto da questo avvenimento o no
@Laleghista__isback_
5 anni fa
Un po' come quelli che vogliono diventare medici e hanno paura anche di una goccia di sangue
@eliminato
5 anni fa
Non so perché, ma sta storia mi ricorda quegli uomini che si fanno preti perché non piacciono alle donne. Ne ho conosciuto uno che non reggeva più i rifiuti e si è fatto prete per "sfuggire" alle ragazze anche se è sempre stato ateo.
@ColeiCheRompeIlCazzo
5 anni fa
E pensare che gente del genere ha avuto più di una relazione e una anche andata a buon fine ?? ma era così in generale? Era violento?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.