Ma state scherzando? Raga, di sto passo a casa ci restiamo anche in inverno. Ma lasciando perdere il restare a casa. Mia madre è medico e (come tutti gli altri medici) mette a rischio se stessa per salvare la vita a voi, poveri cretini ignoranti, che uscite e vi togliete le mascherine anche solo per salutarvi. Ma lo avete un cervello? meritate di non ricevere cure. SVEGLIATEVI #personedimerda
@op
5 anni fa
sono fidanzata da due mesi e ho deciso di non andare a trovare il mio ragazzo, perché non la ritengo un urgenza. congiunti un cazzo, non siamo parenti e non ci stiamo andando a sposare, possiamo aspettare anche fino la fine della quarantena.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
5 anni fa
Io abito in Inghilterra (e anche i miei genitori lavorano all'ospedale), e quasi nessuno si mette le maschere, aprono negozi (pure i McDonald's), e nessuno se nè resta a casa (in verità nessuno è mai rimasto in casa (anche prima))
@NotOrdinaryGirl
5 anni fa
Ma infatti, io ne sto vedendo di ogni. Sono dovuta uscire per portare una mascherina a mia nonna e non solo non avevano la mascherina, ma per strada c'era talmente tanta gente che non si riusciva a mantenere la distanza (infatti ho cambiato strada). Che poi non gli conviene economicamente, se escono camminando in piazza è ovvio che non stanno
@Anonimia
5 anni fa
È previsto dal funzionamento del distanziamento sociale che si torni ciclicamente in isolamento, e per l'autunno è prevista con ogni probabilità una seconda ondata, quindi l'inverno a casa è probabile anche se ci comportiamo tutto sommato bene. A meno che non trovino prima una cura efficace, allora a casa magari staranno solo i più esposti.