Il non-binario è sbagliato e non me lo fa cambiare ,lo dico per il segreto che sto scrivendo. Ho un dubbio, ma si può avere la candida senza bruciore?ho paura di averla e non so come ho fatto,vorrei andare a fare un controllo però mi vergogno tantissimo a chiedere a mia madre ma voglio risolvere ciò. Ho da giorni prurito e oggi ho avuto perdite bianche e tipo ricotta cosa che di solito non ho.

06/09/2022 alle 01:42
0 punti
9 commenti

@annnnanana

2 anni fa

se ti vergogni chiedi alla farmacista e vai a prendere qualcosa senza dirlo... ma non devi vergognarti, è normale.. tipo dille "da qualche giorno ho queste perdite strane non so cosa sia poi mi prude bla bla" e capirà tua mamma

+2 punti

@eliminato

2 anni fa

prima di tutto sì e poi non vergognarti, la candida come l'herpes non la prendi per vie sessuali ma per lo stress! diglielo, purtroppo è o difese immunitarie basse o stress...capita tantissimo, non preoccuparti! comunque sia passa da sé, mangia yogurt che servono appunto per curare la candida(me lo ha detto il medico per chiarire!!!)! ?

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

non c'è nulla di più normale di queste cose e fidati non capita solo alle donne, sono principalmente dovuti a cali di difese immunitarie quindi sarebbe come vergognarsi di prendersi l'influenza intestinale!

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

e comunque a me vengono alla fine di ogni ciclo ultimamente, è anche molto dovuto agli ormoni

+1 punto