Mia madre ha scoperto la mia relazione con la mia ragazza. Si è arrabbiata tantissimo e mi ha imposto di mettere un punto a questa storia. Io non voglio farlo e nemmeno la mia ragazza vuole, anche se sappiamo che sarà tutto più difficile ora. Devo continuare a nasconderglielo fingendo che sia finita? Ho provato a parlarle, ma non vuole sentire ragioni..

22/01/2018 alle 10:39
+7 punti
4 commenti

@copiavagina

7 anni fa

secondo me una persona nasce sapendo che può amare chi vuole e anche se i genitori non lo accettano tu fregatene perchè la vita è una vivila :)

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

In linea di massima io sono per la sincerità, quindi continuerei la mia relazione alla luce del sole, senza mentire a mia madre. Però è anche vero che i genitori possono essere poco comprensivi e molto invadenti, nonostante tu sia maggiorenne e libera di fare le tue scelte. Quindi se per vivere serenamente la tua relazione devi mentirle, lo capisco

+2 punti

@ffxx

7 anni fa

Esiste una legge contro l'omofobia

0 punti

@Sandstorm134

5 anni fa

Perché non vuole sentire ragioni? Perché non accetta la tua ragazza o per altro? Se è solo per omofobia, perdonami, ma ti direi che è una madre superficiale ed insensibile. Quindi segui il tuo cuore. Se invece te lo dice tipo perché pensa che non sia la persona giusta per te) probabilmente avrà ragione. Ah, se avessi ascoltato io mia madre!

0 punti