Ho bisogno di un parere. Mi "piace" un ragazzo da quando ero in seconda media. Ho iniziato a vederlo a scuola e poi ho continuato a vederlo in oratorio. Non riesco a capire se sono innamorata di lui, se ho una semplice (e lunga) cotta o se ne sono solo ossessionata. Non ci ho mai parlato perché sono una persona che preferisce osservare le persone per capire le loro caratteristiche. [commenti] #cotta #crush #amico #nonsocosafare

09/03/2019 alle 23:20
+8 punti
2 commenti

@op

6 anni fa

Infatti io mi sono fatta un' idea su di lui ovvero, secondo me, è un ragazzo dolce e sensibile a cui piace fare il "figo" però ho scoperto che un'amica della mia migliore amica è stata con lui per un po' e mi ha detto che è un puttaniere quindi non so cosa pensare. Il problema è che nonostante quello che io faccia per farmi passare questa "cotta"

0 punti

@op

6 anni fa

penso troppo a lui; quando vado a dormire mi viene voglia di pensare al suo viso, ogni volta che vado in oratorio o in giro per il mio quartiere ho sempre voglia di incontrarlo anche solo per guardarlo. Si può parlare di cotta o di innamoramento anche se non ci ho mai parlato?

0 punti