Siete pro o contro l'aborto? Perche? (Io sono pro perché credo che ogni donna ha il diritto di fare cio che vuole ciò che vuole col proprio corpo). #aborto #ask #proaborto
@ragazzo_serio_
6 anni fa
Contro, la donna può fare ciò che vuole con il proprio corpo, ma non con una vita, la vita non si nega a nessuno, ed è loro responsabilità avere cura del bambino indipendentemente da tutti i casi che possano esistere.
@eliminato
6 anni fa
Si, ma non c'entra la roba "puoi fare quel che vuoi col tuo corpo" se c'è di mezzo un bambino.
@Vipera_
6 anni fa
Soltanto se vieni stuprata. Se "ti senti grande" per fare sesso lo sei pure per tuo figlio. Anche perchè avere rapporti sessuali senza protezioni lo trovo immaturo. Bisogna prendersi le propie responsabilità.
@GodSaveTheQueen
6 anni fa
Pro. Se una donna non ha possibilità economiche, crede di essere troppo giovane o non se la sente, perché obbligarla? Sarebbe semplicemente mostruoso. Soprattutto perché i padri hanno la possibilità di tirarsi indietro, quando loro invece devono portarseli appresso per nove cazzo di mesi. Tanto nei primi mesi è solo un ammasso di cellule...
@GesuCristoSanto
6 anni fa
Pro e sono troppe le argomentazioni che ho a favore dell'aborto per essere scritte qui
@TheMighty
6 anni fa
Pro perché se la donna non vuole, non deve essere costretta a portare avanti una gravidanza.
@Analove
6 anni fa
Pro da una parte perché è una propria scelta ma anche contro per il fatto che cosi vieta una vita
@eliminato
6 anni fa
Pro , considerando anche i casi di strupro. Ognuna deve essere libera di fare quello che vuole , non tenerlo solo perchè gli viene imposto da bigotti idioti.