Evitando i downvote e gli insulti, vorrei che mi scriveste motivi logici per cui ritenete l'aborto giusto. Evitiamo motivi non supportati da ricerche scientifiche come: prima della nascita o 3 mesi non è un essere umano vivo, oppure non ha coscienza e quindi si può uccidere. Ho tutti contro e sono stanco di litigare e discutere,vorrei trovare una ragione scientifica e concretamente logica. Grazie

26/06/2022 alle 15:03
-7 punti
83 commenti

@eliminato

3 anni fa

Io sono pro all'aborto. Perché non è giusto portare avanti una gravidanza non voluta. Non è giusto avere un bimbo se non ci sono le condizioni. Non è giusto che si deve essere costrette a partorire senza volerlo. Non è giusto che una donna accolga tra le sue braccia un bimbo che non ha mai voluto. Perche questa è la scelta di chi ha un utero.

+3 punti

@Yuuriii

3 anni fa

Partiamo con il fatto che una gravidanza non è un gioco. Molte rimangono incinta perché stuprate, altre perché non sono state attente. Una gravidanza può portare diversi problemi sia fisici che mentali (soprattutto se non voluta). Anche se i bambini nascessero non vuol dire che passerebbero una buona esistenza, tra cattive famiglie.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Te la faccio io una domanda. Perché cerchi l'approvazione per una opinione (di merda) su un problema che tu in quanto uomo non avrai mai?

+2 punti

@Bafometto

3 anni fa

perché è una scelta?

0 punti

@Wolfeye

3 anni fa

Secondo essere pro o contro dipende molto dalla situazione. Perché se vieni stuprata e rimani incinta sono pro all'aborto. Ma se normalmente rimane incinta e non volevano dovevano pensarci prima.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Credo che più che scientifiche ci siano ragioni pratiche

0 punti

@kreideprinz

3 anni fa

perché non ho un utero e l’aborto non mi tocca personalmente

0 punti