Madonna il fastidio di quanto devi comprare una roba online e le recensioni sono completamente contrastanti. Tipo mi volevo prendere un accappatoio da doccia su amazon. Stessa taglia, stesso colore, i due commenti:"Perfetto, asciuga benissimo, non lascia pelucchi." Quello sotto:"Non asciuga niente e lascia pelucchi ovunque!" Cioè decidetevi.
@TotalAnxiety
3 anni fa
i commenti il + delle volte sono falsi. quelli estremamente positivi sono fatti da chi vende, quelli totalmente negativi dalla concorrenza. devi andare su quelli medi, io ormai ho imparato a riconoscere quelli falsi.
@M1411
3 anni fa
che io sappia quando succede è perché amazon mette a disposizione sia il commento migliore che quello peggiore, dovresti guardarne molti, soprattutto quelli “in mezzo” per capire
@Mandrillone
3 anni fa
Ecco xke ormai non compro nulla su amazon tranne ció che già conosco bene
@ColeiCheRompeIlCazzo
3 anni fa
Forse non era lo stesso accappatoio (dello stesso materiale intendo) a volte alcuni venditori fanno questa specie di ""truffa"", io ad esempio tempo fa leggevo le recensioni di uno styler per capelli, ad alcuni era arrivato l'originale, ad altri la copia cinese. Può essere questo.
@ImPerIa
3 anni fa
Io vado in base alla quantità di recensioni positive e non. I prodotti che hanno poche recensioni o 0 non li prendo proprio