Non ci arrivate che se ve ne uscite con cagate tipo " chi non si fa i trans è transfobico" farai aumentare la transfobia? Geniali questi "attivisti"

24/05/2022 alle 11:40
+3 punti
12 commenti

@Reality

3 anni fa

Ma anche solo dire "omofobo di merda" al primo che passa non è che contribuisci a risolvere la discriminazione, semmai sei il primo a discriminare. Dobbiamo vivere in una società civile e l'abbattimento di certi muri lo si fa con il tempo.

+1 punto

@DarkG9

3 anni fa

Ma chi ha messo dislike ha un neurone o cosa

0 punti

@aClosetedTransGuy

3 anni fa

nessun attivista dice questo, ma che se rifiuti una donna trans dicendo che "è un uomo" o che ti renderebbe gay stare con lei allora è transfobia perché la definisci un uomo. ognuno rifiuta chi vuole, ma è inutile negare che nella maggior parte dei casi è perché non le si vede come abbastanza donne. uno può anche rifiutarle e comunque non esserlo

0 punti

@Muffa

2 anni fa

Io sostengo omofobia e razzismo non perché siano solo cose brutte ma perché ci toccano da vicino, ho cercato di fare molte cose in questo campo e non solo con le parole. Ciò che dico è: cosa vuol dire non sentirsi uomini o donne oggi che si sta combattendo per l'uguaglianza sociale? Ovviamente rispetto le loro scelte anche se non le comprendo.

0 punti