Tutti: *rispondono male ai call centers*. Io che cerco di dare le risposte più dolci, gentili ed educate possibili, consapevole che la mia crush lavora in un call center e sperando un giorno di sentire la sua voce dall'altro lato (ma non succederà mai ahhahaha rip) #clown
@eliminato
4 anni fa
A me dispiace rispondere male, sono pur sempre persone, non robot senza emozioni (chi gioca a Detroit mi ucciderà). Quindi cerco sempre di essere il più educata possibile, non mi va di fare la leonessa da dietro uno schermo, non ci guadagno niente.
@VioletEvergarden
4 anni fa
Ma poi perché devono rispondere male? Cioè a meno che le call centre non ti trattano male allora perché dovresti essere antipatico/a con loro che non ti hanno fatto nulla?
@Anonimia
4 anni fa
Ma, se non altro, per educazione. Sono persone che lavorano, e stanno facendo un lavoro di merda. Non costa niente trattarle educatamente, anche se alcune sono veramente moleste e alla fine gli si attacca in faccia perché non mollano. Ma rispondere male per partito preso è da stronzi.
@unatipaunpostrana
4 anni fa
Mia mamma ha lavorato qualche anno al call center ed è un lavoro molto stressante e si guadagna davvero molto poco, e ha ricevuto moltissimi vaffanculo o ancora peggio insulti, se proprio vi danno fastidio bloccateli ma veramente non rispondete male perché siete solo maleducati e irrispettosi verso chi lavora (riferito a chi li insulta)
@eliminato
4 anni fa
Io ci provo ma a una certa mi da anche fastidio che continuiono a chiamare
@Obliv1on
4 anni fa
Alla prima rispondo educatamente, ma alla seconda parto già con una raffica di insulti che gli pettino i capelli, e che cazzo