essere bipolari è una merda. non è “mi è venuto il ciclo, sono bipolare hihi”, è sofferenza pura. tra un po’ ho un’interrogazione di francese su tutto il programma per cui provo a studiare da ore, ma il mio episodio depressivo mi impedisce persino di alzarmi dal letto, non scherzo. prendetemi per moralista, tutto quello che volete, ma vi chiedo di non usare questo termine alla c**zo di cane.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
4 anni fa
fai bene ad esprimere quello che senti, viene usato a sproposito fino all'inverosimile questo termine. non mi permetto di fare domande troppo personali o altro, ma spero che tu sia in cura e che qualcuno ti stia aiutando il più possibile, trattandosi di una cosa seria.
@lilith__
4 anni fa
ESATTO, io non ne soffro ma mi urta il sistema nervoso quando certe persone fanno "ODDIO HO CAMBIATO IDEA SONO BIPOLARE ???" oppure mettono nella bio "BIPOLAR???" cioè no amo non sei bipolare solo per uno sbalzo d'umore. Queste sono cose serie non c'è da scherzarci.
@Rododendro_bipolare
4 anni fa
Ora mi sento in colpa per il mio nick ?️????️ l'ho usato in modo ironico, infatti nella bio ho scritto che non sono bipolare, ma solo molto lunatica, ma spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno
@sonounabarbabietoladazucchero
4 anni fa
stessa cosa, non sono bipolare ma ho altri disturbi mentali