Il mio ragazzo, oggi, mi ha detto che si è mast**o su una sua compagna di classe che si è lasciata da poco. Io non so come devo prendere questa notizia perché ha detto che io sono dolce a letto e voleva immaginare con una donna un po' più spinta. Ho paura di non essere abbastanza attraente anche se ho un importante seno ma poco lato b. Secondo me la ragazza ci prova con lui. Cosa dovrei fare?

05/03/2021 alle 01:43
0 punti
12 commenti

@Unnomenonpreso

4 anni fa

La fidanzata sei tu, digli che non ti fa piacere che lui si masturbi su persone che conosce (perché finché si limita ai porno va bene dai), e che non vuoi che questa cosa possa avvicinarlo a questa tizia e allontanarlo da te

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@quelladislessica

4 anni fa

ma lascia quell pezzo di merda

+1 punto

@ILoveDP

4 anni fa

Strappagli il cazzo come Lorena Bobbitt, magari gli piacerà un po' di aggressività in più

+1 punto

@Guardaquello

4 anni fa

Parlagli, fagli presente che questa situazione ovviamente non ti fa piacere. Può anche essere che si trattava di una provocazione per avere una tua reazione, forse.

+1 punto

@Mael

4 anni fa

Ho visto un episodio di HIMYM in cui in una coppia l' uomo era attratto sessualmente da una donna con un cappotto (è una serie un po' pazza), e allora alla fine lei lo aspetta a casa nuda con un grande cappotto addosso. E lui è stra felice quindi forse dovresti fare lo stesso e fare del sesso spinto.

+1 punto