Rispondendo alla ragazza insultata di razzismo per aver rifiutato un ragazzo di colore. Io ho rifiutato una persona gay, che si era dichiarata a me. Glielo ho detto nella più tranquilla possibile sottolineando che sono ETERO. mi ha detto che sono omofobo
@FumagalliBrambilla
4 anni fa
Alcuni devono giustificare i propri fallimenti amorosi dicendo che l'altro li odia. Non la capisco come cosa, ma accade
@Topolinacattiva
4 anni fa
Non vedo cosa ci sia di male a rifiutare una persona per il colore della pelle, ognuno ha i propri gusti cromatici e i propri canoni. A me non piacciono i biondi e gli occhi schiari e non uscirei con un biondo occhi chiari e neanche con un diversa bianco negher.
@Merdavigliosa
4 anni fa
Chiaro, rifiutare una persona lgbt significa che sei omofobo, coinciso e palese xd
@Framonderro93
4 anni fa
E vabbè prendi una croce altra 2 metri e dagli fuoco davanti casa sua. Senza rancore ovviamente
@Givenchy
4 anni fa
Da gay, se mi dichiarassi ad un ragazzo e lui mi dicesse “sono etero”. Ovviamente ci starei male, ma, di sicuro non gli darei dell’omofobo. Se non è gay, basta. Non posso trasformarlo in gay con la bacchetta di Harry Potter.
@Smarmellatutto
4 anni fa
vabbè nel caso del tizio di colore è un po' irrealistico rifiutarlo solo "perchè di colore", al massimo perchè non gli piace lui. A me stanno donne di colore che piacciono un casino e altre proprio per nulla, ma come le bianche, si parla sempre dell'altro sesso...per l'omosessualità è una cosa diversa, o ti piacciono o non ti piacciono.
@N1994
4 anni fa
a me hanno detto che sono razzista perché sono patriota e secondo loro patriottismo significa odiare gli altri Paesi, compreso il popolo e non solo il governo
@Noncicredo
4 anni fa
sotto questo segreto c'è un'annuncio di Leonardo di caprio con una ragazza di colore
@The_Unforgiven_
4 anni fa
Moggi giorno pure se rifiuti una ragazza trans col pipo sei tranfobico perché ovviamente devo farmi piacere a tutti i costi il cazzo se no si offendono.
@eliminato
4 anni fa
Quindi le persone di colore oppure omosessuali dobbiamo accettarle per forza anche se abbiamo gusti o orientamenti diversi? Mi sta bene, però devo essere accettato per forza anche io allora, anche se non piaccio
@KyomaHooin
4 anni fa
Noi possiamo liquidarla come imbecillità individuale e riderci su, ma la società sta prendendo una piega preoccupante in questo senso, e questo è un problema serio.
@DHP
4 anni fa
Così se botto, senza senso. Credo che la questione discriminazione sia sfuggita un po' troppo di mano. Anche perché in questo caso non c'è stata alcuna discriminazione.
@eliminato
4 anni fa
Mi sembra molto strana e anomala la tua situazione, eppure leggo un sacco di segreti come il tuo. Sarò in malafede, ma mi sembra quasi un modo per acchiappare like facendo gli alternativi.
@Tamagotchi
4 anni fa
Diciamolo una volta per tutte: così come in tutto il mondo, ci sono delle teste di cazzo anche nella LGBT+. Non vuol dire rispecchino la maggioranza :)
@Toru_Fujisaki_7
4 anni fa
Non voglio sembrare cattiva ma se vogliamo essere davvero tutti uguali non è possibile che se uno viene rifiutato, l'altro deve essere per forza omofobo o razzista. Cazzo, siamo nel 2021, dovremmo avere la mentalità più aperta, e invece torniamo indietro. L'odio che ci creiamo da soli per parare i nostri fallimenti è qualcosa di disgustoso.
@SchroedingersCatgirl98
4 anni fa
Motivo per cui, nonostante sia nera, trans, e non etero, mi sono distaccata da ogni gruppo/associazione LGBT+ e BLM vari, siamo andati troppo oltre, ormai anche i gusti personali sono discriminatori... a me hanno dato della misandrica perché ho rifiutato una ragazza perché non mi piacciono i peli, pensa te. Ma pensassero quel caxxo che vogliono