@eliminato
5 anni fa
Bhe dipende dalla persona. Certe volte è come dici tu, altre sono persone con dei problemi magari famigliari ecc... Che li condizionano. Per alcuni la vita è più dura e non sono spensierati come dovrebbero. Magari qualcuno nasce bruttino, ha casini in famiglia e bassa autostima. Poi la società non ci va mica leggera eh...continuo
@eliminato
5 anni fa
...dicevo, uno con bassa autostima ecc... Non è che viene trattato bene. Se sei bruttino e timido le ragazze di schifano, i compagni di classe ti prendono di mira e tante altre cose. La società non risparmia nessuno, quindi quello si incazza e da la colpa alla società. Alla fine è calice parlare senza vivere nei suoi panni.
@BertoVah
5 anni fa
yo, sono single, e non mi importa di avere una relazione, sto bene così ahahahaha
@Eevee
5 anni fa
Non è sempre detto che sia colpa di quella persona. Metti che uno incontri solo gente di merda, stronzi e approfittatori? Cosa ne può?
@eliminato
5 anni fa
Beh io in una serata sola ho perso la mia ragazza per colpa di una amica che ovviamente ho mandato a fanculo. Il giorno dopo è iniziata la quarantena nazionale. E comunque sono 30 anni che va avanti di merda.
@Bronchenolo
5 anni fa
Reagiamo alle avversità diversamente, è la società a creare gli emarginati, non il contrario, e sempre la società può redimerli. Impegnarsi a proteggere il proprio sorriso irrita d’innanzi a coloro che hanno scelto di arrendersi.Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo. Sorridi anche d’avanti a loro, non arrenditi.