L'unica spiegazione logica che trovo è che la mia nascita è stata un errore... non dovevo nascere, visto che ho portato via mia madre, ed ero sbagliato. Non mi sono mai sentito nel posto giusto... sono sempre stato diverso, la mia mente era diversa e con la crescita lo è diventata sempre di più nonostante l'ambiente in cui vivo... mi sento fuori posto e schifoso... non riesco a spiegarmelo... #sfogo #fa-male #diverso

29/03/2020 alle 19:33
+273 punti
144 commenti

@eliminato

5 anni fa

Riuscirai ad avere alcune delle risposte che cerchi, ma ci vuole tempo. Immagino tu non prenda seriamente ciò che scrivo, poiché, chi cazzo sono io?, giusto?. che cazzo ne so io di come ti senti?, ecco, non fare questo sbaglio, perché ognuno ha la sua storia, e la mia è descritta nel tuo post, ma è passato per me, ora so ciò che serve.

+25 punti

@abigailfullmoon

5 anni fa

Io ti consiglio di leggere il manga "Kodomo no omocha", può sembrare una cagata ma tratta questa tematica (il ragazzo, uno dei protagonisti, ha avuto la tua stessa storia).

+5 punti

@CineseMagico

5 anni fa

Bro, i miei genitori mi hanno venduto. Sono felice di non essere sensibile come te, sinceramente. Così invece di pensare a cose come " perché mi hanno dato via" penso "Madonna che culo"

+3 punti

@Ashley123

5 anni fa

Tua madre cosa penserebbe di te in questo momento?Te lo sei mai chiesto?lei ha dato la sua anime e il suo corpo per farti nascere,la vita è così,ci sono degli ostacoli da superare,altrimenti perché si chiamerebbe vita? hai mai pensato che stanno persone che rischierebbero la vita per avere una gamba, degli occhi. Quindi non lamentarti della vita.

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@AriannaMimmmi

5 anni fa

Uno dei tanti rischi del parto: la morte della madre. Purtroppo non dipende da te, non devi sentirti in colpa!

+2 punti

@MsMindless

5 anni fa

Mi dispiace ❤️

+1 punto

@TuNonSaiChiSono

5 anni fa

Nessuno merita di stare così, tu non mollare mai. Tua madre avrebbe preferito far stare bene te e non vorrebbe vederti triste. Mi dispiace davvero tanto, dopotutto non posso nemmeno immaginare lontanamente come tu possa sentirti... Se ti serve un momento di sfogo e vuoi parlare con qualcuno, io ci sono❤️

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

5 anni fa

Sei quello con cui ho parlato prim?

0 punti

@Onee_girl

5 anni fa

aww cucc. io se ti va ci sono.

0 punti

@Starshine

5 anni fa

Se vuoi dirlo...in che ambiente vivi?

0 punti

@Abajo

5 anni fa

Ma questo ambiente ci cui parli, com'è? Riesci a descrivermelo e spiegarmi perché tu al suo interno sei fuoriposto?

0 punti

@DarkCazzo

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Semplicementeunoscemo

5 anni fa

Sono una delle persone che ha lasciato il non mi piace. Perché l'ho fatto? Semplice, perché non c'è nulla di corretto in quello che hai scritto. Non sei stato tu a volere la morte di tue madre, è stato un avvinimento che può succedere e non capisco perché hai detto così... So che non avresti mai voluto che succedesse e quindi non hai colpe.

0 punti

@AriaLiee

5 anni fa

Tua madre é la che ti guarda, felice che almeno tu sia nato. Non dire così...un giorno andrà meglio...

0 punti

@Eevee

5 anni fa

Sei tu?

0 punti