da piccola sono stata vittima di molestie sessuali da parte di un'amica dei miei. quando glie l'avevo detto loro mi rispondevano: "ma dai, stai esagerando, non sarebbe mai in grado di fare una cosa del genere." ma vogliamo dare la stessa importanza alle predatrici femminili che diamo ai predatori maschili? e poi volete parlare della parità dei sessi, ma andate a cagher, va.
@eliminato
3 anni fa
ma appena si dice anche solo di UNA donna, arrivano i maschi a dire : "eh, visto? siete voi quelle malate, non noi, noi non facciamo MAI niente"
@Shrekislove_shrekislife
3 anni fa
Il fatto è che anche la tv parla troppo di molestatori/assassini maschi e poco o niente delle donne molestatrici e assassine.
@Fran_66
3 anni fa
però c'è da dire che da una parte una donna non potrebbe fare del male ad una persona quanto un uomo, soprattutto in "ambito" di molestie. quindi beh, non dico che non dovrebbero crederti, ma...
@eliminato
3 anni fa
Io da piccola venni stuprata da una 16enne ma non l'ho mai raccontato perché sapevo che mi avrebbero presa per pazza.
@Poteva_andare_peggio
3 anni fa
Purtroppo su queste tematiche non sono concepite cose come "la violenza è sbagliata" è concepito solo "la violenza di un uomo su una donna è sbagliata". Guardiamo il caso di Jhonny depp in cui la moglie al telefono diceva che nessuno gli avrebbe creduto perchè è un uomo!
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
3 anni fa
Anche le molestie sessuali sui ragazzi, sono molto diffuse, ma le persone pensano che non sia nulla di che
@Night_Witch
3 anni fa
Sfortunatamente le donne pedofile sono poche e quelle che assalgono le bambine ancora meno. Ti è capitata la forma più rara di molestie e sfortunatamente non viene ancora riconosciuta come tale, anche per lo stereotipo che "le donne non possono essere predatrici sessuali". Seh, come no.
@Allatipa
3 anni fa
Parlano troppo di violenze sulle donne e mai sugli uomini, parlano solo di assassini e strupratori maschi e mai di femmine, non sono d'accordo, prima vogliono la parità e poi si credono superiori, ma andate davvero a c***re, e lo dico da donna