mi ricorderò sempre l'espressione della ragazza al primo appuntamento. Era lo scorso sabato, eravamo andati ad un ristorante in centro, mangiammo e parlammo insieme e quando si doveva pagare lei mi disse: "Ovviamente offri te perché sei il ragazzo" ho pagato quel che ho consumato e me ne sono andato senza salutarla. Rimase ammutolita.
@op
3 anni fa
poi vogliono la parità dei sessi...
@Nonsocosascriverci27
3 anni fa
Ok, ci sono modi e modi per dire le cose, ma alcune non dovresti proprio dirle
@Ariamontgomery00
3 anni fa
Poi ci sono io che a distanza di due anni mi sento ancora in colpa perché nell’estate del 2020 un mio amico mi ha offerto una granita ?????
@d1spensatoreDiovvieta
3 anni fa
Molte sono solo abbastanza furbe da non dirlo, soprattutto se il tizio deve ancora passare dalla cassa...
@GattoRosa_
3 anni fa
e io che mi sento ancora in colpa per 11 centesimi per l'acqua al supermercato che mi ha pagato un mio amico perché non voleva farmi tirare fuori il portafoglio per 11 centesimi- cioè zi ma come stiamo messi
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Certe femmine vogliono la parità solo quando essa gioverebbe a loro. Che schifo, detto sinceramente
@Anonimia
3 anni fa
Una volta un tizio ha detto una stronzata che non vale neanche la pena di citare mentre eravamo a pranzo fuori. Ho fatto finta di andare in bagno, ho pagato la mia parte, sono uscita e ho preso un autobus per tornare a casa. (Non che l'autobus fosse già lì per me, ma ormai ero lontana quando ha capito che non ero andata davvero in bagno).